Il XIV Congresso SISEF si è svolto a Padova dal 9 al 12 Settembre 2024 ed è stato co-organizzato da SISEF e dal Dipartimento TESAF dell'Università di Padova. E' un ritorno dopo 27 anni alla sede che ospitò il primo congresso della Società (1997) ed è stata l'occasione per riflettere sul cammino della Società in questi anni e per fare il punto sui più recenti avanzamenti della ricerca nel settore forestale.
Durante la sessione conclusiva del XIV Congresso SISEF (12 Settembre 2024) sono stati proclamati i vincitori di questa edizione dei premi SISEF (Premio “Ervedo Giordano” ai due migliori articoli scientifici pubblicati negli anni 2022/2023; Premio “Sebastiano Cullotta” alle due migliori presentazioni; Premio “Umberto Bagnaresi” ai due migliori poster; Premio "Giustino Tonon" alle due migliori tesi di dottorato). I nomi dei vincitori sono disponibili cliccando sul pulsante sottostante.
Sono disponibili gli abstract-book in formato PDF dei contributi che verranno presentati al XIV Congresso come Contributi Orali (204 pp.) e Posters (158 pp.). I due files sono scaricabili alla pagina del Materiale Congressuale, raggiungibile cliccando sul pulsante sottostante.
Si ricorda che la partecipazione ai lavori del XIV Congresso SISEF è ancora possibile registrandosi al desk del Congresso e versando direttamente la quota maggiorata. Non è invece più possibile registrarsi alla cena sociale né all'escursione congressuale. Il versamento sarà possibile anche attraverso carta di credito in loco. Si ricorda che la registrazione è obbligatoria per almeno uno degli autori di comunicazioni orali o poster. Maggiori dettagli sulle quote di registrazione e informazioni sul versamento della quota sono disponibili alla pagina "Quote di Partecipazione".
Rimani aggiornato sulle novità relative alle attività congressuali e precongressuali del XIV Congresso SISEF di Padova consultando le ultime News dal Congresso:
Per ricevere via e-mail tutte le informazioni sulle attività congressuali e precongressuali relative al XIV Congresso Nazionale SISEF, iscriviti alla Newsletter del Congresso utilizzando il pulsante sottostante.