Pubblicato il programma definitivo dei lavori congressuali

E' disponibile il programma definitivo dei lavori congressuali sia online (visualizzabile qui) sia in formato PDF (scaricabile qui).

Si pregano tutti gli autori di comunicazioni orali e poster di controllare attentamente la collocazione congressuale del proprio contributo, nonché di attenersi strettamente alle istruzioni per gli autori per la preparazione e la presentazione del contributo stesso.

Vai al Programma Scarica il Programma

  Misure contenitive anti-pandemia

Il XIII Congresso SISEF si svolgerà esclusivamente in presenza. Si ricorda a questo proposito che sarà richiesto a tutti i partecipanti di conformarsi strettamente alla normativa vigente al momento del Congresso in materia di misure per il contenimento della pandemia di COVID-19 al fine di poter accedere alla sede congressuale e a tutte le iniziative collaterali (tavole rotonde, eventi collaterali, gita sociale, cena sociale, ecc.).

  Webinars SISEF: verso il XIII Congresso

Sulla strada del suo XIII Congresso, che si terrà a Orvieto dal 30 Maggio al 2 Giugno 2022 la Società di Selvicoltura ed Ecologia Forestale (SISEF) ha proposto due incontri online dal titolo:

Maggiori informazioni

 Carbon footprint del XIII Congresso

Il XIII Congresso SISEF di Orvieto sarà un convegno a zero emissioni di gas climalteranti. Ai partecipanti verrà richiesto in fase di registrazione di specificare la distanza ed il mezzo che utilizzeranno per raggiungere la sede del convegno, oltre alla durata della permanenza. Le emissioni stimate verranno compensate attraverso la costituzione del "bosco SISEF".

  SISEF Photocontest

Nel corso del XIII Congresso Nazionale SISEF, si terrà una mostra collettiva delle foto finaliste del concorso SISEF Photocontest "La fotografia racconta il bosco", tenutosi nel 2020 e che ha visto la partecipazione di numerose immagini a tema "Foreste e Cambiamento Climatico".

Vai alla pagina

  Follow Me @SISEF

Per ricevere via e-mail tutte le informazioni sulle attività congressuali e precongressuali relative al XIII Congresso Nazionale SISEF, iscriviti alla Newsletter del Congresso utilizzando il pulsante sottostante.