Carbon footprint del XIII Congresso

Il XIII Congresso SISEF di Orvieto sarà un convegno a zero emissioni di gas climalteranti. Ai partecipanti verrà richiesto in fase di registrazione di specificare la distanza ed il mezzo che utilizzeranno per raggiungere la sede del convegno, oltre alla durata della permanenza. Le emissioni stimate verranno compensate attraverso la costituzione del "bosco SISEF".

  Misure contenitive anti-pandemia

Il XIII Congresso SISEF si svolgerà esclusivamente in presenza. Si ricorda a questo proposito che sarà richiesto a tutti i partecipanti al Congresso di conformarsi strettamente alla normativa vigente al momento del Congresso in materia di misure per il contenimento della pandemia di COVID-19 al fine di poter accedere alla sede congressuale e a tutte le iniziative collaterali (gita sociale, cena sociale, eventi collaterali, ecc.).

  SISEF Photocontest

Nel corso del XIII Congresso Nazionale SISEF, si terrà una mostra collettiva delle foto finaliste del concorso SISEF Photocontest "La fotografia racconta il bosco", tenutosi nel 2020 e che ha visto la partecipazione di numerose immagini a tema "Foreste e Cambiamento Climatico".

Vai alla pagina

  Follow Me @SISEF

Per ricevere via e-mail tutte le informazioni sulle attività congressuali e precongressuali relative al XIII Congresso Nazionale SISEF, iscriviti alla Newsletter del Congresso utilizzando il pulsante sottostante.