© Davide Benetel “Grido al vento”

 Istruzioni per gli Autori

Consegna presentazioni

Istruzioni generali
Il formato dei file delle presentazioni deve essere PowerPoint (pptx, ppt) o compatibile. Si consiglia comunque di fornire la stessa presentazione in pdf da utilizzare qualora dovessero sorgere problemi di compatibilità. Si suggerisce di nominare il file con il nome dello speaker e parte del titolo del contributo (es. cognome-titolo.pptx).

Si richiede di consegnare la presentazione tramite memoria usb entro l’inizio della sessione precedente, al fine di facilitare le operazioni di caricamento e testare eventuali incompatibilità.

Sala dei 400 e Sala Etrusca
La consegna delle presentazioni avviene al Desk (per la prima sessione del 30 maggio consegnare in fase di registrazione)

Sala DigiPASS e DigiWall
La consegna avviene in sala (per la prima sessione del 30 maggio consegnare in fase di registrazione)

Presentazioni orali

La collocazione congressuale definitiva della presentazione orale (numero, data e ora della relativa sessione congressuale) verrà comunicata agli autori entro il 10 Maggio 2022, in concomitanza con la pubblicazione del programma del Congresso sulle pagine di questo sito.

Posters

La collocazione congressuale definitiva del poster verrà comunicata agli autori entro il 10 Maggio 2022, in concomitanza con la pubblicazione del programma del Congresso sulle pagine di questo sito.