© Davide Benetel “Grido al vento”

 Quote di Partecipazione al Congresso

Registrazioni individuali

La registrazione al XIII Congresso Nazionale SISEF deve essere effettuata esclusivamente tramite gli appositi moduli disponibili previa autenticazione su questo sito. Il pagamento on line della quota di registrazione deve essere effettuato entro il 29 Aprile 2022.

Il pagamento può essere eseguito sia con carta di credito (consigliato) sia con bonifico bancario. Si richiede di effettuare solo pagamenti individuali e non cumulativi (vedi sotto). La registrazione via bonifico bancario sarà effettiva solo al momento dell’invio della documentazione relativa all’avvenuto versamento da parte del partecipante.

Dopo il 29 Aprile 2022, sarà possibile registrarsi solo al desk del Congresso pagando in contanti la quota unica maggiorata.

Non sono previste registrazioni con quote agevolate per la partecipazione a singole giornate del Congresso. SISEF, associazione culturale senza fini di lucro e a carattere scientifico, non emette DURC.

Per ciascun contributo inviato al Congresso si richiede che almeno uno degli autori sia in regola con il pagamento della quota di registrazione, pena l’esclusione dal Congresso del contributo stesso. In caso di accettazione dei contributi nelle sessioni plenarie o parallele, ciascun autore potrà presentare fino ad un massimo di due contributi, previa registrazione al Congresso.

Le quote di partecipazione comprendono: l’accesso a tutte le sessioni del Congresso; l’accesso ai coffee break e ai lunch; i materiali congressuali; la partecipazione alla cena sociale; la quota associativa SISEF 2022; il contributo di mitigazione (carbon footprint).

Quote Entro il 29 Aprile 2022 (early) Iscrizione al Desk (quota unica)
Standard* 200 euro 300 euro
Dottorandi 150 euro 300 euro
Studenti 50 euro 100 euro

(*): Include assegnisti di ricerca e borsisti.

Registrazioni cumulative

Non sono ammesse registrazioni cumulative, ciascun partecipante è tenuto a registrarsi singolarmente e ad effettuare il versamento relativo nominalmente (vedi sotto).

Politica dei rimborsi

A causa dell’attuale della situazione pandemica, le quote di registrazione al XIII Congresso SISEF potranno essere rimborsate, al netto delle spese bancarie, in relazione a eventuali emergenze sanitarie collettive o individuali. Per qualsiasi informazione supplementare al riguardo, si prega di contattare l’indirizzo desk.congresso@sisef.org.

Partecipazione agli Eventi Sociali

Per partecipare alla gita sociale è necessario avere effettuato la registrazione al Congresso entro il 29 Aprile 2022. La partecipazione di eventuali accompagnatori alla cena sociale e/o all’escursione deve essere comunicata alla Segreteria organizzativa del Congresso (desk.congresso@sisef.org) entro il 29 Aprile 2022, inviando in allegato la ricevuta della quota di pagamento da effettuarsi con carta di credito o bonifico bancario, indicando nella causale "Nome Cognome, Accompagnatore cena (o escursione)".

Gli ulteriori eventi sociali in programma sono a partecipazione libera e gratuita.

Gita Sociale 50 euro (quota unica)
Altri Eventi Sociali 0 euro (gratuito)

La quota relativa alla gita sociale comprende il trasporto, il pranzo, materiale illustrativo, ecc.

Pagamenti con Bonifico Bancario

Per pagamenti delle quote con bonifico bancario si vedano i riferimenti riportati qui sotto. In caso di pagamento con bonifico, la registrazione verrà confermata previa verifica dell’avvenuto versamento della quota di registrazione. IMPORTANTE: al fine di poter confermare la registrazione è necessario inserire nome e cognome del partecipante come causale di versamento, come riportato nell’esempio qui di seguito. E’ richiesto inoltre a coloro che versano la quota di partecipazione tramite bonifico di inviare la documentazione relativa dell’avvenuto versamento (incluso il nominativo della registrazione) all’indirizzo: desk.congresso@sisef.org.

Intestatario Società Italiana di Selvicoltura ed Ecologia Forestale, via San Camillo de’Lellis snc, I-01100 Viterbo
Banca di Destinazione Banca Intesa / San Paolo, Filiale di Viterbo, via Garbini 61, I-01100 Viterbo
Conto corrente 100000006192
IBAN IT48 M030 6914 5001 00000006192
Swift-BIC Code BCITITMM
Causale Versamento (nome e cognome) - Registrazione XIII Congresso SISEF